Sono molto contenta di poterti accogliere qui, nell’universo di forme, colori, stile e bellezza che ogni giorno mi impegno a creare con molta passione e tanta dedizione.
Questo lavoro è per me la realizzazione di un sogno, la traduzione della mia naturale propensione alla ricerca del bello e del mio istinto creativo.
Il carattere progettuale del percorso di consulenza di immagine è uno stimolo continuo alla scoperta di nuovi orizzonti estetici che rispecchino quanto più fedelmente possibile l’anima, la personalità, lo stile e le esigenze del mio cliente. Quello che ogni volta mi spinge ad accettare la sfida è una passione travolgente verso il bello in generale che è nata e poi cresciuta con me. Questo costituisce la chiave di volta per svolgere il mio lavoro con entusiasmo e con il sorriso sulle labbra che tanti riconoscono essere il mio tratto distintivo.
La mia forza e il mio sorriso arrivano dai miei clienti, dai sempre nuovi stimoli che trovo in quello che mi circonda, dalla mia famiglia e dalla convinzione che ognuno di noi può scegliere di credere nelle proprie capacità e almeno provare a trovare la strada che più lo rappresenta.
La mia professione è questo per me: un’occasione di confronto e crescita quotidiani che nascono dall’incontro con persone di cui scoprire e far emergere l’unicità.
Il mio sorriso si accende con la vostra soddisfazione e quando leggo nei vostri occhi che l’immagine che vi rimanda lo specchio è emozionante perché vi riconoscete.
Non vedo l’ora di conoscerti e di intraprendere insieme questo splendido viaggio di scoperta!