E’ un percorso della durata di circa un’ora e mezza in cui analizzeremo i tuoi colori naturali, valutando alcune caratteristiche: il sottotono, l’intensità, il valore e il contrasto. Ti spiegherò tutto passo passo perché tu in prima persona possa capire come la tua pelle reagisce al colore.
L’analisi dei colori è un percorso di confronto, empatia e scoperta. Attraverso l’uso di drappi colorati e di altri strumenti specifici, andremo a individuare la tua stagione armocromatica ossia i colori che ti illuminano e valorizzano al massimo la tua bellezza, in armonia con i tuoi colori naturali.
Grazie a questa esperienza arricchente, che vale una volta per tutte (la tua stagione infatti non cambierà mai), guarderai il mondo con occhi nuovi e imparerai ad essere più selettiva/o rispetto ai colori per te valorizzanti.
Al termine della consulenza ti consegnerò la tua palette colori personale di riferimento, cui attingere ogni volta che andrai a fare shopping o dovrai scegliere un accessorio, un gioiello, un prodotto beauty.
All’interno della palette tutto si abbina con tutto! Potrai vestirti ad occhi chiusi.
Rimarrai stupita/o dalla magia dell’armocromia e ti chiederai come hai fatto a vivere tutto questo tempo senza conoscerne i segreti.
L’armocromia infatti dà precise indicazioni in merito a tutti questi aspetti e soprattutto funziona sempre!